Kin’iro no Corda: Octave arriverà in Giappone nel febbraio 2019

Kin’iro no Corda: Octave arriverà in Giappone nel febbraio 2019

Kin’iro no Corda: Octave, la new entry della popolare serie di love simulation otome sviluppato da Ruby Party, sussidiaria di KOEI TECMO Games, debutterà in Giappone su PS Vita, Nintendo Switch e PC il 14 febbraio 2019.

Se siete interessati a conoscere alcuni stralci della storia offerta dal gioco, potete trovare una piccola introduzione proprio qui di sotto, a cui seguirà un trailer e una nuova galleria di immagini.

Storia

Una storia di avventura ambientata su un’isola di fate, raccontata dal punto di vista di due eroine.

Una notte, la protagonista e la sua amica vengono convocate su un’isola all’interno di un sogno.

Kahoko Hino sarà trasportata nella misteriosa isola “Harmony“, mentre Kanade Kohinata sarà trascinata nella piccola e inabitata “Cat Island“.

Perché sono state chiamat qui? Saranno in grado di tornare nel loro mondo?

In cerca di una risposta, le ragazze rimarranno pian piano coinvolte nella crisi delle rispettive isole, e saranno chiamate a fare team con musicisti provenienti da altre ere se vogliono riuscire a ristabilire la situazione.

Grazie ai nuovi legami e sentimenti sviluppati, saranno in grado di salvare le fate?

Dopotutto, questo è il miracolo della musica—.

Kin’iro no Corda: Octave – Trailer

Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games