The Dead Heat Breakers annunciato per Nintendo 3DS

The Dead Heat Breakers

Nel corso dell’edizione giapponese del Nintendo Direct di ieri, la casa di Kyoto ha annunciato The Dead Heat Breakers per Nintendo 3DS. Verrà lanciato, per ora unicamente in Giappone, nel corso della primavera del 2018.

Questo nuovo gioco per la tutt’altro che spacciata console portatile è un tower defense d’azione dove i giocatori controlleranno l’armadillo Dillon da Dillon’s Rolling Western per combattere contro invasori alieni dalle sembianze di roccia. Oltre alle sezioni in terza persona, ci saranno sezioni di racing e potremo utilizzare un personaggio con le nostre sembianze, creato attraverso il Mii sulla nostra console, per aiutare Dillon nella sua missione. Godiamoci il trailer di annuncio.

The Dead Heat Breakers – Trailer di annuncio

https://youtu.be/t5rLMEZBOmA

Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.