Xenoblade Chronicles X: i DLC dei personaggi saranno gratuiti in occidente

xenoblade chronicles x cover def

xenobladeI contenuti scaricabili di Xenoblade Chronicles X che riguardano i personaggi, stando a quanto riportato da Game Informer, non spilleranno altri soldi dalle tasche dei giocatori occidentali. Degli altri DLC, quelli incentrati maggiormente sulle quest, non viene fatta menzione, il che lascerebbe supporre che siano a pagamento, esattamente come in Giappone.

Tra le modifiche a cui il gioco andrà incontro nel processo di localizzazione, spicca il fatto che il personaggio di Lynlee si chiamerà Lin Lee in Europa e America, e la sua età passerà da 13 a 15 anni. Possiamo facilmente immaginare il perché.

Prima, ditta specializzata nella realizzazione di guide strategiche, ha annunciato due volumi dedicati proprio a Xenoblade Xhronicles X che arriveranno sugli scaffali in contemporanea con il gioco il 4 dicembre prossimo: una edizione standard e una da collezione a copertina rigida, che includerà anche un panno per pulire lo schermo del Wii U GamePad e un codice per scaricare la versione digitale della guida.

Fonte: Game Informer via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games