Utawarerumono: False Mask, primo video di gameplay con i seiyuu

Utawarerumono: Mask of Deception

AQUAPLUS ha rilasciato oggi sulla rete il primo di una serie di video dedicati a Utawarerumono: False Mask, nei quali possiamo ammirare i seiyuu (attori che prestano la voce ai vari personaggi) cimentarsi nell’affrontare il gioco per il quale hanno lavorato.

In questo primo episodio possiamo vedere Risa Taneda (voce di Kuon), Inori Minase (voce di Nekone) e Kentaro Tone (voce di Ukon) giocare per circa 22 minuti con la versione PlayStation 4 del titolo.

Utawarerumono: False Mask è una visual novel mista a un RPG strategico che vedrà la luce in Giappone, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, il prossimo 24 settembre. Gustiamoci di seguito il video in questione, tenendo bene a mente che il gameplay vero e proprio inizierà intorno all’ottavo minuto.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games