I Nintendo Direct continueranno ad essere prodotti

I Nintendo Direct continueranno ad essere prodotti

Nintendo of America ha confermato ai microfoni di IGN che la compagnia continuerà a produrre i suoi Nintendo Direct, le celebri trasmissioni in cui lo staff giapponese e quello internazionale presentano le novità su giochi e console concedendoci qualche sano momento di intrattenimento.

“I Nintendo Direct continueranno, ma non abbiamo dettagli da fornirvi su chi si occuperà degli argomenti che verranno esposti.”

Sostanzialmente, come avrete sicuramente immaginato dopo aver visto in faccia Tatsumi Kimishima, il neo presidente potrebbe non essere il nuovo frontman della compagnia, non sostituendo Satoru Iwata nel ruolo per il quale migliaia di fan in tutto il mondo lo hanno amato per quasi cinque anni. Chi vorreste vedere di fronte alla telecamera alla guida dei futuri Nintendo Direct?

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games