Annunciato Siralim, il nuovo monster tamer per le console della famiglia Playstation

playstation cover

Con poco più di un trailer e nessuna data di uscita ecco spuntar fuori Siralim, un RPG con una tipologia di gioco simile a Pokèmon, dove dovremo conquistare un regno catturando, allenando e facendo combattere i 300 mostri presenti in esso.

Le battaglie saranno a turni e nei combattimenti potremo scegliere fino a 6 mostri per volta. Le creature potranno diventare più forti attraverso il combattimento, modificandone l’equipaggiamento o le magie. Sarà possibile trovare mostri “selvatici” e addirittura amministrare le covate di uova, feature non nuova per gli amanti dei mostri tascabili della Nintendo.

Inoltre alcuni dungeon saranno generati casualmente e avremo a disposizione un castello tutto nostro da arredare e abbellire di nuove botteghe e negozi.

Siralim è stato precedentemente rilasciato per piattaforme mobile e PC, ma arriverà su PS4, PS3 e PSVita in una data ancora ignota per tutti. A seguire trailer e screenshots.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games