ASUS lancia una linea di hardware e periferiche a tema Demon Slayer

ASUS lancia una linea di hardware e periferiche a tema Demon Slayer

Dopo il crossover con lo Studio SUNRISE che ci ha portato ad una linea di hardware a tema Gundam, ASUS ha deciso di collaborare nuovamente con una compagnia giapponese per realizzare periferiche e compontenti hardware che faranno sicuramente la gioia degli appassionati di Demon Slayer, popolarissmo manga shonen di Koyoharu Gotouge ormai terminato in patria, ma ancora popolarissimo in Occidente.

Si tratta questa volta di una serie dunque a tema Demon Slayer, con case, schede video e accessori dedicati e realizzati secondo lo schema colori dei tre personaggi più popolari: Zenitsu Agatsuma, Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, oltre che Inosuke Hashibira. Al momento, questa è una collaborazione partita da ASUS ROG China e dunque limitata al mercato cinese; tuttavia, se raggiungesse il successo sperato potrebbe allargarsi ad altri paesi, proprio come successe per la linea Gundam. Andiamo a vedere dunque alcuni articoli inseriti in questo crossover.

Per iniziare abbiamo una versione custom della scheda video NVIDIA RTX 3060 TUF Gaming che segue lo schema colori di Zenitsu Agatsuma, con una serie di altre componenti in tema per creare un computer custom totalmente dedicato all’utilizzatore della respirazione del fulmine: una scheda madre TUF B560 PLUS Wifi, Il case TUF Gaming GT501, il router RT-AX86U, e infine il dissipatore per CPU All-in-one TUF Gaming 240 LC ARGB.

Al momento, sono stati inoltre annunciati mouse e tappetini per il mouse dedicati a Tanjiro Kamado e sua sorella Nezuko; inoltre, per il protagonista Tanjiro ASUS ha pensato anche ad un laptop VivoBook Pro 14, uno dei suoi ultrabook con un processore AMD Ryzen 7 5800H, e un pannello 16:10 OLED con una risoluzione particolare di 2880:2160 (conosciuta anche come “2.8K”) che sicuramente farà la gioia dei content creator: si tratta di un laptop dedicato infatti più ai creativi che ai giocatori, vista la totale mancanza di una scheda video dedicata. In fondo all’articolo troverete una galleria contenente le locandine promozionali di tutti gli articoli annunciati.

Fonte: ASUS China via Videocardz

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*