Super Mario: un misterioso account Twitter privato per il 35esimo anniversario

Super Mario

Su Twitter è stato scoperto un misterioso account privato che sembra essere collegato al 35esimo anniversario di Super Mario. L’account, aperto nel mese di marzo, al momento non ha alcun contenuto al suo interno e mentre il suo indirizzo è @SuperMario35th, possiede come nome temporaneo “aaaaaaaaaaa”. Alcuni utenti in cerca di capire se ci sia un vero collegamento con Nintendo hanno notato che cercando di recuperare la password si viene rimandati ad un indirizzo e-mail che, per quanto oscurato, sembra terminare con “nintendo.co.jp”. Non ci resta dunque che attendere per scoprire se si tratta di un account ufficiale che verrà inaugurato prossimamente o se è solamente lo scherzo di un fan.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games