MY HERO ACADEMIA: il nuovo spettacolo teatrale rimandato dopo due contagi

MY HERO ACADEMIA

Il sito ufficiale del nuovo spettacolo teatrale MY HERO ACADEMIA: The “Ultra” Stage: Honmono no Hero PLUS ULTRA ver. (A True Hero PLUS ULTRA ver.) ha annunciato che questo verrà posticipato dopo che due membri della produzione sono stati trovati positivi al COVID-19.

I due sono attualmente sotto i trattamenti necessari, e lo staff si è subito mosso per verificare che non siano stati a stretto contatto con altro personale. Nonostante tutto, il comitato ha rivelato che la situazione ha reso le prove davvero difficili. L’arrivo di questo spettacolo in Giappone era originariamente fissato per questo luglio, dal 17 al 26, presso il Tokyo Dome City Hall.

Dopo che lo scorso 4 luglio fu trovato positivo ai test un membro della produzione (non è stato rivelato se si tratta di uno dei due riportati in questa notizia o se sia un terzo), lo staff decise di tenere lo spettacolo solo in diretta streaming, senza pubblico presente in sala.

Non sappiamo quando MY HERO ACADEMIA: The “Ultra” Stage: Honmono no Hero PLUS ULTRA ver. riceverà le nuove date.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*