J-POP Manga: in arrivo il volume 1 di “So I’m a spider, so what?”

J-POP Manga: in arrivo il volume 1 di “So I’m a spider, so what?”

J-POP Manga ci ricorda dell’arrivo nelle fumetterie italiane del primo volume di So I’m a spider, so what? — opera a fumetti che ha ispirato la serie animata omonima in arrivo il prossimo gennaio. Otto volumi ancora in corso, sarà disponibile nelle fumetterie italiane dal prossimo 22 luglio con una variant cover in edizione limitata e un segnalibro. Maggiori informazioni nel comunicato stampa che trovate di seguito.

So I’m a spider, so what?

Milano, 15 luglio — Il 22 luglio arriva in Italia per l’etichetta J-POP Manga il nuovo fenomeno isekai che ha fatto innamorare il Giappone, So I’m a spider, so what?, e che ha ispirato un’anime in uscita a gennaio 2021.

“Mah, non posso che farmi coraggio e accettare la situazione… sono un ragno… ignorare la realtà non serve a nulla.”

Un’improvvisa e misteriosa esplosione in un’aula scolastica porta gli studenti di un liceo a reincarnarsi in un mondo parallelo: l’Eroe e il Re dei demoni si sono scontrati in una battaglia epica le cui ripercussioni sono giunte fino alla nostra realtà. Per una studentessa di questa classe, però, la sorte ha riservato una ulteriore e macabra sorpresa: non si ritroverà nel corpo di un essere umano bensì quello di un ragno, per giunta intrappolato in un pericolosissimo dungeon tra suoi simili cannibali e altre misteriose creature. Prima della reincarnazione la protagonista era una hikikomori: quando non era a scuola, passava il suo tempo a giocare online. Non vedeva mai i suoi genitori che, rincasando tardi, le lasciavano pasti pronti. Per lei comunicare direttamente con altri esseri umani era una gran scocciatura.

Tra un’impresa e l’altra si fa largo così un pensiero insano: e se per via della sua indole così scostante, le si addicesse più la vita da ragno che quella da umana? Armata solo della sua astuzia e delle sue conoscenze umane, la nostra sfortunata eroina si fa largo tra agguati di temibili mostri che popolano l’oscuro dungeon, in un’avventura ricca di colpi di scena, già dalle prime pagine.

Un’isekai perfetto chi ha amato Rising of the shield hero, Overlord, Re:zero, Danmachi, Sword art online: So I’m a spider, so what? 1, serie in corso di 8 volumi, arriva in libreria, fumetteria e negli store online il 22 luglio – solo per la prima tiratura – con una variant cover glow in the dark edizione limitata e segnalibro! Già disponibile in fumetteria la preview gratuita.

  • So I’m a spider, so what? 1
  • di Okina Baba, Asahiro Kakashi
  • 8 volumi – serie in corso Formato – 12×16,9 – bross. con sovracc.
  • Pagine – 181, b/n Prezzo – 6,50€

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games