Sushi Striker: The Way of Sushido annunciato per Nintendo 3DS

Sushi Striker: The Way of Sushido

Continuano gli annunci a sorpresa targati Nintendo; Sushi Striker: The Way of Sushido viene svelato in un primo trailer e dobbiamo ammettere la trascinante canzone che lo accompagna ci si è già piantata in testa.

In Sushi Striker: The Way of Sushido dovremo raccogliere portate di sushi dai nastri trasportatori posti di fronte a noi così da impilare combo per colore o pietanza e lanciare le pile di piatti vuoti al nostro avversario.

Questo frenetico puzzle game sarà disponibile per le console della famiglia Nintendo 3DS nel 2018.

Di seguito potete trovare una panoramica sul titolo, seguito dal trailer di annuncio, dal primo video di gameplay, e da una galleria di immagini.

Panoramica

In questo frenetico mondo di battaglie a colpi di sushi, riuscire a combinare il giusto colore del piatto con quello della pietanza è tutto quello che serve per poter attaccare il proprio avversario con una pila di piatti. Più ne riusciremo a combinare correttamente, più alta sarà la pila che lanceremo ai nemici, e di conseguenza più forte sarà l’attacco. Possa il miglior samurai del sushi regnare su tutti!

Funzioni

  • Usa il touchscreen della console per combinare piatti e pietanze, e accumula una gigantesca pila.
  • Collegare oggetti dello stesso colore ed effettuare combo permetterà di impilare più piatti, e grazie a questi sarà possibile eseguire attacchi più forti.
  • Combina anche la fantasia dei piatti per un bonus maggiore. Più fantasioso è, più forte questo sarà.
  • Lancia pile di piatti all’avversario per infliggere colpi critici.
  • L’ultimo samurai che rimarrà in piedi sarà decretato vincitore.

Sushi Striker: The Way of Sushido – Trailer di Annuncio

Sushi Striker: The Way of Sushido – Gameplay

Immagini

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.