Iwaihime: Matsuri rimandato a settembre

Iwaihime: Matsuri

Nippon Ichi Software ha posticipato la data di uscita del suo gioco Iwaihime: Matsuri sul suolo nipponico, passando dal previsto 20 giugno al successivo 7 settembre.

A quanto cita la compagnia, il cambio di data è dovuto ad alcuni accorgimenti per potersi adeguare agli standard CERO (Computer Entertainment Rating Organzation), standard che potrebbero complicare il passaggio del gioco tra le versioni PC e console. Il CERO è la scheda di valutazione giapponese dei videogiochi.

Iwaihime: Matsuri sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Iwaihime: Matsuri – Panoramica

Hajakenshou. Distruggi il male, diffondi la verità.

Si dice che tutti i maschi della famiglia Susuhara, al raggiungimento di una certa età, lascino casa per diventare indipendenti. Affidandosi solo su loro stessi, sono soliti allenare corpo e spirito fino a quando non verranno accettati come adulti. Per questo, anche io mi sto preparando per il grande giorno, imparando lungo il cammino tantissime cose che mi permetteranno di vivere da solo.
Susuda Prefectoral High School. La mia nuova scuola. In origine avevo pianificato di entrarci fin dal primo anno, invece che trasferirmi solo dal secondo. La vita qui è tranquilla, anche piacevole a dirla tutta. Ciascuno di noi si trova bene nella classe 2-A. Ma c’è anche lei… Toe Kurokami. La parola “strana” non basta per descriverla. Sempre a stringere al petto quella sua bambola giapponese, senza mai lasciarla andare neanche per un secondo. Alcuni dicono sia una bambola maledetta, e che i suoi capelli crescano quando nessuno la guarda. Ma no, è una semplicissima e normalissima bambola, senza niente di speciale. Probabilmente il mio incontro con lei è stato dettato dal destino… No, sicuramente è stata colpa del destino.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games