amiibo: trapelati Mario 8 bit e la linea Animal Crossing

amiibo: trapelati Mario 8 bit e la linea Animal Crossing

Il sito ufficiale di Nintendo of Europe ha lasciato trapelare troppo presto un’immagine che ci mostra chiaramente l’esistenza di cinque nuovi amiibo che, con ogni probabilità, sarebbero dovuti essere un piatto forte della conferenza Nintendo Digital Event di martedì. Si tratta di un amiibo di Mario in stile 8 bit per celebrare i 30 anni di Super Mario (probabilmente legato all’uscita di Mario Maker) e di una nuova linea basata su Animal Crossing.

Questi ultimi sono quattro, e includono Fuffi, K.K. Slider, Tom Nook e Agostina; probabilmente assieme a loro verrà annunciato un nuovo titolo della saga esclusivo per Wii U, assieme al nuovo gioco per 3DS già confermato che vedrà coinvolte le famigerate carte amiibo.

new-amiibo-E3-2015

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games