DRAGON QUEST XI: prime immagini per le cavalcature

DRAGON QUEST XI

SQUARE ENIX ha rilasciato tante nuove immagini per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Come vi abbiamo accennato nel nostro precedente articolo, in questo nuovo capitolo della saga avremo l’opportunità di cavalcare alcuni mostri dopo averli sconfitti in battaglia. Ogni cavalcatura avrà le sue caratteristiche uniche e ci permetterà ad esempio di volare, scalare montagne, arrampicarci su muri o effettuare balzi in modo da raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time arriverà anche su Nintendo Switch, ma la software house non ha ancora rilasciato nessuna informazione a riguardo. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games