MOBIUS FINAL FANTASY: nuove immagini e due nuovi personaggi

MOBIUS FINAL FANTASY: nuove immagini e due nuovi personaggi

SQUARE ENIX ha rivelato due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa in MOBIUS FINAL FANTASY, il nuovo gioco della serie in uscita per smartphone in Giappone.

Garland

Un cavaliere con moltissima esperienza e conoscenza. Ha un aspetto solenne e quieto ma parla in modo molto arrogante, per qualche motivo ha i suoi occhi puntati sul protagonista e lo guida nel suo viaggio.

Echo

Una fata che vive nelle colline, le leggende vogliono che chi la segua possa trovare un grande tesoro. Normalmente è invisibile ma per qualche ragione appare davanti al protagonista.

Altre informazioni su Echo

  • Fairy/Battle – Ogni tanto Echo aiuterà il giocatore in battaglia aggiungendo elementi ai suoi attacchi, rigenerando HP, castando haste e così via.
  • Fairy/Feature #1 – Echo dispone di numerosi costumi che il giocatore potrà cambiare liberamente.
  • Fairy/Feature #2 – Un Cactuar apparirà e reagirà alle varie circostanze cercando di attirare l’attenzione sulla sua figura carina.

Altre informazioni sulle Abilità

  • Card: Fenrir / Ability: Shadow Stitch – In aggiunta all’attacco semplice di elemento vento stordisce il nemico.
  • Card: Ares / Ability: Flame Sword – Un semplice attacco di attributo fuoco. Ricopre la spada di fiamme e colpisce il nemico.

Altre informazioni sulle Battaglie

Usando le abilità e assorbendo gli elementi si riempirà la barra della Special Move permettendo di utilizzare le mosse speciali specifiche per la classe utilizzata.

  • Warrior – Round Slash: Un attacco ad area che crea un arco con la spada. Inoltre casta Brave che aumenta la forza.
  • Ranger – Dancing Edge: Un semplice attacco con il quale il giocatore taglia il nemico. Casta Burst che aumenta la Break.
  • White Mage – Holy Prayer: Un semplice attacco che cura HP e casta Ruin sul nemico. Casta inoltre Regene che cura ulteriormente gli HP.
  • Knight – Radiant Sword: Un attacco ad area nel qualche la spada si illumina per poi colpire i nemici. Casta barrier che aumenta la difesa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale