Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight annunciato per l’Europa

Etrian Odyssey Untold 2: The Fafnir Knight annunciato per l’Europa

L’ultimo gioco annunciato da NIS America per l’uscita in Europa è Etrian Odyssey 2 Untold: The Fafnir Knight, in uscita nel primi mesi del 2016 su Nintendo 3DS sia in versione fisica sia via digital delivery.

Il prossimo capitolo della serie di Etrian Odyssey è, essenzialmente, due giochi in uno. Il primo è una versione migliorata per Nintendo 3DS di Etrian Odyssey 2: Heroes of Lagaard con nuovi layout dei dungeon, una nuova grafica e un rinnovamento del sistema generale di gioco. Il secondo è la parte Untold del titolo, una nuova modalità storia con un party prefissato e scene animate, che segue la storia del Fafnir Knight e della principessa Arianna. Come in Persona Q, questa porzione di gioco mette molto in risalto i personaggi e le interazioni fra loro mentre la storia del Fafnir Knight e della principessa Arianna si svela man mano che ci si avventurerà nei meandri delle rovine di Ginnungagap o del labirinto dell Yggdrasil assieme a Bertrand e Chloe.

Elementi chiave

Etrian Odyssey 2 Untold ha un livello di rifinimento raggiungibile solo dopo vari seguiti per la serie. Vari miglioramenti rendono il gioco apprezzabile dai novizi ma anche impegnativo per i giocatori più esperti.

Il gioco presenta una nuova classe chiamata Fafnir. Disponibile esclusivamente nella modalità storia, il Fafnir darà la possibilità di potersi trasformare in una bestia demoniaca per ottenere un potenziamento delle statistiche ed abilità e, potenzialmente, di trasformare una sconfitta in una vittoria. Nuove modifiche al Grimoire Stone System inoltre permettono ora di modificare il proprio party a piacimento.

Come in Etrian Odyssey Untold: The Millenium Girl e Persona Q, in aggiunta alla difficoltà normale, i giocatori potranno scegliere la modalità Picnic per un’esperienza relativamente semplice oppure la modalità Expert per delle partite che puniranno ogni errore.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games