Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky, due nuovi personaggi

atelier escha e logy alchemist of dusk sky

Vengono mostrati al mondo due nuovi personaggi che avranno il compito di affiancarci in Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky, nuovo capitolo di una delle saghe più famose sviluppate da Gust. Ve li mostriamo di seguito!

Wilbell voll Erslied

Wilbell voll Erslied, la streghetta pasticciona già apparsa in Atelier Ayesha tornerà a farci compagnia in questo nuovo capitolo. Ormai diciottenne, Wilbell ha viaggiato senza meta per diverso tempo riuscendo grazie all’aiuto di un vecchio amico a stringere un patto con uno spirito del vento.

Lucille Ernella

Lucille Ernella, è la compagna più giovane di Escha, ha 14 anni e studia medicina. Indossa un copricapo da infermiera, è più bassa di Wilbell e il suo gruppo sanguigno è A. Si occuperà di curare le ferite nel nostro party.

 

Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 3 dal 27 giugno in Giappone. Chiudiamo con una serie di nuove schermate del titolo.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.