Kirby: Star Allies si mostra nel trailer di lancio

Kirby: Star Allies

Si dia inizio al conto alla rovescia finale per Kirby: Star Allies, atteso per la giornata di domani sull’ultima console targata Nintendo in una veste tutta nuova. Ore che la casa di Kyoto non poteva far passare in silenzio stampa, pubblicando così il trailer di lancio ufficiale che in una sapiente esplosione di colori e magia è perfettamente in grado di catturare l’attenzione anche di chi con fatica è riuscito a sottrarsi all’acquisto fino ad oggi.

Il filmato odierno quindi è un perfetto riepilogo a tutto tondo delle possibilità concesse nell’ultima avventura del nostro beniamino, che potrà contare su tanti amici da arruolare e mappe da esplorare. Compagni che automaticamente si rifletteranno nel nostro mondo strizzando l’occhio alla modalità multiplayer, così da poterci divertire in compagnia dei nostri amici in ogni momento. Ovviamente Kirby non sarebbe tale senza l’ormai canonica eating ability, così da ottenere grandi poteri da chi vorrà fare da ostacolo sul suo cammino.

Kirby: Star Allies sarà pubblicato il 16 marzo 2018 come esclusiva Nintendo Switch, potete trovare a questo indirizzo la nostra recensione. Se invece la vostra curiosità si tende al supporto successivo al lancio vi proponiamo le ultime novità rilasciate durante il Nintendo Direct, con il primo aggiornamento in arrivo il 28 marzo.

Kirby: Star Allies – Trailer di lancio

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games