THE KING OF FIGHTERS XIV: trapelato il roster completo

THE KING OF FIGHTERS XIV: trapelato il roster completo

Continuano i leak per il gioco targato SNK Playmore, questa volta non è stato scoperto solo qualcuno dei personaggi che comparirà in THE KING OF FIGHTERS XIV, bensì nientepopodimeno che l’intero roster di personaggi presenti nel gioco.

Nell’immagine che potrete vedere di seguito compare quella che sembra la schermata provvisoria di selezione dei personaggi. I nuovi arrivi sono evidenziati in rosso e, come potete vedere, ben tre team sono del tutto nuovi. L’Another World è composto da Nakoruru (Samurai Shodown), Love Heart (Sky Love) e Mui Mui (Dragon Gal) cui segue il team sudamericano e quello degli Official Invites.

Possiamo dare uno sguardo anche al boss e al boss finale del gioco, rispettivamente un miliardario russo e una specie non umana.

Non è ben chiaro da dove sia partito il tutto ma, in attesa di una data di uscita ufficiale prevista comunque entro il 2016 e in esclusiva su PlayStation 4, vi lasciamo all’immagine dei ben 50 personaggi.

king-of-fighters-xiv-character-leak

Fonte: SNK Playmore via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games