Chrono Ma:Gia – Trailer animato e prime informazioni dal sito ufficiale

Chrono Ma:Gia

Con l’apertura del sito ufficiale di Chrono Ma:Gia, il nuovo digital card game free-to-play per mobile recentemente annunciato, GungHo Online Entertainment coglie l’occasione per iniziare a diffondere le prime informazioni e trailer del gioco.

Iniziamo dalle informazioni, che potete trovare di seguito:

Daisuke Yamamoto e il resto del team dietro il celebre Puzzle & Dragons sono tornati con un grande regalo per tutti gli amanti dei card game!

Approcciabile dai fan casual, ma profondo quanto basta per essere goduto anche dagli esperti del genere, Chrono Ma:Gia sarà un autentico e competitivo gioco di carte!

Effettuate battaglie con cavalieri, draghi, magie, e una svariati altri tipi di carte. Divertitevi a competere in tempo reale con giocatori provenienti da tutto il mondo!

Preparatevi a mettere piede in un mondo pieno di eccitanti battles, incredibili storie e bellissime illustrazioni. Ma soprattutto, combattete contro vari avversari con strategie diverse per diventare il top player del mondo intero.

Tutto quello che cercate in un card game lo troverete proprio qui!

Global Player vs. Player Battle

Il servizio è pianificato per Giappone, Nord America, e un numero di altre regioni non ancora specificate.

Staff
  • Produttore Esecutivo: Kazuki Morishita
  • Producer: Daisuke Yamamoto
  • Director: Shinichi Kudo
  • App Development: Insel Co. Ltd.
  • Server Development: Pocket Idea Co., Ltd.
  • Composer: Yuzo Koshiro
  • Illustratori: Yosuke Adachi, Takahiro Araya, Itooku, Yoichi Ito, Erajima, Shishizaru, Takamura Hideaki, NINNIN, Shinnosuke Hino, Midorikawa Miho, Rare Engine, e tanti altri!

Prima di lasciarvi al trailer del gioco, è nostro dovere ricordarvi che questo free-to-play vedrà la luce nel corso della primavera 2018. Se interessati, potete già effettuare la pre-registrazione.

Buona visione!

Chrono Ma:Gia – Trailer

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games