AD ASTRA: il manga di Mihachi Kagano si chiude col volume 13

AD ASTRA

Domani, 16 gennaio, arriva alla sua conclusione in Italia la serie manga AD ASTRA di Mihachi Kagano, un fumetto storico che narra delle vicende di Roma e Cartagine. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

AD ASTRA N.13: LA BATTAGLIA FINALE TRA ROMA E CARTAGINE!

“Attraverso le asperità fino alle stelle”. Con questa citazione di Seneca era stata introdotta dal maestro Kagano la storia che vede protagonisti i due acerrimi nemici in lotta per vincere la seconda guerra romano-punica: Annibale Barca, condottiero e politico cartaginese e Publio Cornelio Scipione, politico e militare romano.

Con il tredicesimo volume di Ad Astra leggeremo l’epilogo di questa storia avvincente ed emozionante, raccontata da Mihachi Kagano in chiave personale ed emotiva.

Scipione o Annibale? Roma o Cartagine? Siete pronti per scoprire chi, alla fine, trionferà?

 L’ultima battaglia tra Cartagine e Roma ha inizio a Zama, in terra d’Africa!

Scipione, dopo aver ottenuto la vittoria sia a Utica che ai Campi Magni, si prepara allo scontro, mentre il condottiero nemico, Annibale, si trova ad affrontare un momento molto difficile. Il destino delle due potenze è nelle mani dei propri guerrieri! A chi arriderà, infine, la vittoria…?

Dal 16 gennaio AD ASTRA n. 13 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Non conosci AD ASTRA? Sfoglia online le prime pagine del manga a questo link!

  • ACTION 303
  • AD ASTRA N.13 
  • Mihachi Kagano
  • 13×18, B, col-b/n, pp. 224, € 4,90
  • Data di uscita: 16/01/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822612434

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisitoValiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta su Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!