TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION: annunciati i location test in Giappone

TEKKEN 7

Tramite il portale TEKKEN OFFICIAL, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’avvio dei location test giapponesi per la versione arcade di TEKKEN 7 FATED RETRIBUTION, la revisione dell’ultimo torneo del re pugno di ferro che vedrà entrare in scena Akuma, l’oscuro demone della saga di Street Fighter.

I test si terranno da venerdì 12 febbraio a domenica 14 presso alcune fra le più gettonate sale giochi del Giappone, che includono la namco Sugamo di Tokyo, la Round One Stadium Sennichimae di Osaka e la namco Hakata Bus Terminal di Fukuoka.

Si tratta delle uniche informazioni a nostra disposizione in questo momento; non sappiamo ancora se il possente Gouki sarà giocabile durante questa prima fase di test, ma non includerlo sarebbe una scelta assai discutibile. Maggiori dettagli potrebbero emergere in rete nelle settimane che ci separano dalla fatidica data. Prima di chiudere, vi mostriamo il poster promozionale della nuova edizione di TEKKEN 7.

tekken-7-fated-retribution-poster

Fonte: TEKKEN OFFICIAL via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games