STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, V-Jump introduce Welch Vineyard

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, V-Jump introduce Welch Vineyard

Il nuovo numero della rivista nipponica V-Jump svela la presenza di Welch Vineyard all’interno dell’attesissimo STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, il nuovo capitolo della serie per PlayStation 3 e PlayStation 4.

Doppiata da Tomoe Hanba, Welch non è proprio una novità nella saga di Star Ocean, ma trattasi infatti di un personaggio ricorrente. È specializzata nella ricerca di oggetti, e sarà in gradi di insegnarci tantissime cose.

Di seguito potete trovare la scan della rivista, sfortunatamente in bianco e nero, che ne riporta l’annuncio. Attendiamo di sapere di più sulla sua presenza all’interno di questo nuovo capitolo della serie, e magari di vedere nuove immagini preferibilmente a colori.

star-ocean-5-welch

Fonte: V-Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.