Yakuza 0: PlayStation Vita e PlayStation TV in edizione limitata

yakuza 0 cover

Sony Japan annuncia di voler lanciare in patria due versioni di PlayStation Vita e una di PlayStation TV in edizione limitata per celebrare l’uscita di Ryuu ga Gotoku Zero, ovvero quello che qui in occidente prenderebbe il nome di Yakuza 0. L’uscita delle tre console è prevista per il prossimo 26 febbraio: ve le mostriamo di seguito, elencandone ogni dettaglio reso noto.

La PlayStation Vita Yakuza 0 Edition verrà lanciata nelle due varianti bianca e nera al prezzo di 20.980 Yen (circa 150 Euro), mentre PlayStation TV Value Pack Yakuza 0 Edition costerà 16.280 Yen (circa 120 Euro). Le prenotazioni verranno aperte oggi alle 20.00 (ora locale giapponese) presso il Sony Store.

Una compaion app per PS Vita, relativa a Yakuza 0, verrà lanciata il prossimo 26 febbraio su PlayStation Store, mentre Yakuza 0 sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3 il successivo 12 marzo. Il gioco in versione PS4 sarà totalmente compatibile con la funzione Remote Play.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.