Dr. Stone: annunciata la seconda stagione dell’anime

Dr. Stone: annunciata la seconda stagione dell’anime

Il ventiquattresimo (nonché ultimo) episodio dell’anime Dr. Stone si è concluso con una grande rivelazione fatta agli spettatori: la serie ritornerà con una seconda stagione incentrata sulla Stone Wars. Questo annuncio era in qualche modo stato anticipato già da Shonen Jump, che nel numero attualmente in vendita aveva comunicato l’imminente arrivo di una grande notizia dedicata alla nota opera di Boichi e Riichirou Inagaki.

Eccovi il pezzo dedicato all’annuncio!

La serie animata è disponibile con sottotitoli in italiano attraverso la piattaforma streaming Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da Star Comics, che ci introduce così l’opera:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*