Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds disponibile in Blu-ray da domani

Anime Factory annuncia “Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds”

Koch Media e Anime Factory ci ricordano che la data di uscita dell’edizione Blu-ray e DVD del film Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds è più che mai vicina. Il film diretto da Yuhei Sakuragi e animato da Craftar sarà disponibile in Italia da domani, 24 settembre. Di seguito possiamo leggerne ulteriori dettagli e ammirare qualche immagine dell’edizione limitata.

“ANCHE SE IL MONDO FINISSE DOMANI – THE RELATIVE WORLDS” DISPONIBILE IN DVD E BLU-RAY™ DAL 24 SETTEMBRE 2020

Milano, 23 settembre 2020 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta anime della società, è orgogliosa di annunciare che Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds sarà disponibile in DVD e Blu-ray™ dal 24 settembre 2020.

Questa originale “action love story” diretta da Yuhei Sakuragi, già responsabile CG di Kemushi no Boro del Premio Oscar® Hayao Miyazaki per Studio Ghibli e regista di Neon Genesis Impacts per Studio Khara (EVANGELION), è pronta a sorprendere tutti i fan di Anime Factory e non solo.

In concorso nella selezione ufficiale del Festival di Annecy 2019, il film segna il debutto della giovane popstar Aimyon (Her Blue Sky) nella soundtrack ufficiale di un anime. La splendida voce della cantautrice, che ha scritto sia i testi che le musiche per Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds, è presente nella canzone principale del film e nell’insert song, Ra, no Hanashi. 

SINOSSI

Shin è uno studente di Tokyo che frequenta la terza superiore. Un giorno viene avvicinato da Jin, un ragazzo identico a lui nell’aspetto che afferma di venire da un altro mondo. Secondo Jin esiste un mondo contrapposto rispetto al nostro, dove il Giappone è un regno governato dalla dispotica principessa Kotoko. Jin è giunto a Tokyo allo scopo di eliminare Kotoko. Per farlo deve uccidere Kotori, l’amica più intima di Shin, che è la controparte della principessa in questo mondo.

Per ulteriori informazioni su Anche se il mondo finisse domani – The Relative Words e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale Animefactory.it, su Facebook e su Instagram.

A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude l’intera offerta Anime della società. 

Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità. 

Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.

Sotto l’etichetta Anime Factory, Koch Media affianca a grandi licenze del proprio catalogo come One Piece, Dragon Ball, Ken il Guerriero, Mazinga e i robot di Go Nagai, titoli immortali come Lupin III, Uomo Tigre, Holly e Benji, insieme a recentissime novità come Maquia, Hello World e Her Blue Sky.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

Fonte: Anime Factory via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games