MALICIOUS FALLEN: mostrate le prime immagini

MALICIOUS FALLEN

Famitsu ha pubblicato la sua anteprima con alcune prime immagini che ci mostrano per la prima volta MALICIOUS FALLEN, il nuovo capitolo della serie sviluppato dai ragazzi Alvion per PlayStation 4.

MALICIOUS FALLEN si presenta come un gioco d’azione molto frenetico, composto da intere battaglia con boss fight davvero grandiose. Il titolo è ambientato cinque anni dopo MALICIOUS REBIRTH, ed è l’ultimo capitolo della serie che contiene anche il capitolo “Slayer” di MALICIOUS e “Rebirth” di MALICIOUS REBIRTH. I giocatori assumeranno il ruolo di uno combattente che dovrà sconfiggere “Malicious“, un’entità che sta causando disastri ovunque. Il gioco ha come caratteristica un nuovo mantello e potrà assumere le sembianze di nuove armi oltre alla classica spada, pugno, lancia e ali.

Prima di lasciarvi alle immagini a fondo articolo, vi vogliamo informare che MALICIOUS FALLEN verrà lanciato in formato digitale su PlayStation 4 nel 2017 in Giappone.

MALICIOUS FALLEN – Screenshot da Famitsu

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games