Dengeki Bunko Fighting Climax: Akira Yuki sarà uno dei boss

dengeki bunko fighting climax akira yuki cover

Grandi novità giungono quest’oggi riguardo Dengeki Bunko Fighting Climax, picchiaduro cross-over in arrivo nel corso del 2014 per Arcade, e in seguito su console, nonostante ancora non sia stata rivelata quale.

Stando alle nuove informazioni appena diffuse, il titolo, che fino ad oggi presentava al suo interno personaggi provenienti da serie manga apparse all’interno della rivista nipponica Dengeki Bunko, si appresterà ad ospitare come uno dei tanti boss del gioco, uno dei personaggi principali della serie Virtua Fighter: Akira Yuki.

Il tutto è stato annunciato dalla stessa SEGA durante il Virtua Fighter‘s 20th anniversary festival tenutosi a Tokyo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games