The Game Paradise: CruisinMix in occidente nel 2018

The Game Paradise: CruisinMix

Degica Games ha annunciato l’arrivo di The Game Paradise: CruisinMix sul territorio occidentale, specificando il periodo per la quale noi potremo vederlo disponibile. Nonostante non sia stata annunciata una data precisa, l’arrivo è previsto per gli inizi del 2018 e sarà giocabile su PlayStation 4 e PC.

Già nel precedente annuncio è stata data una data di rilascio per il paese del Sol Levante, prevista per il 30 novembre, che vedrà copie fisiche e digitali del titolo per la sua versione PlayStation 4, mentre attraverso la piattaforma Steam sarà possibile ottenere la sua versione per PC.

Degica Games ha inoltre confermato che sia Clarice che Homura Bantou, i due contenuti scaricabili disponibili per la versione giapponese del titolo, saranno anche acquisibili anche durante il rilascio occidentale. Ecco una panorabica dei due DLC:

Claric DLC

Prezzo e Data i rilascio ancora da definire

Una giovane adolescente della City Connection. Questa eroina del Jaleco Game viaggia per il mondo insieme alla sua amata ClariceCar per trovare l’uomo dei suoi sogni. La sua ClariceCar ha un ampia gittata e una potenzia di medio livello, ideale per chi inizia. Spera di respingere Momoko, la “Ultra Explosive Clarice Bomber”, che possiedere una immagine di lei.

Homura Bantou DLC

Prezzo e Data i rilascio ancora da definire

Vi ricordate Bases Loaded? Se così fosse, questo DLC fa per voi. Introducendo Homura Banto, la primissima mascotte che è comparsa grazie ad un bug in un gioco di Baseball per NES. Puoi decifrare il nome e infovinare il bug? Nah, scommetto che devi cercarlo, n00b. Il character Design è stato fatto da Kenichi Sonoda (Suchie Pai, Riding Bean, Gunsmith Cats)!

The Game Paradise: CruisinMix

The Game Paradise: CruisinMix è uno shoot’em up a scorrimento verticale con personaggi e livelli ispirati alla cultura arcade giapponese degli anni ’90. Inizialmente The Game Paradise era un gioco arcade fatto di altri giochi arcade all’interno di una sala giochi. Dopo il suo debutto nel 1995, The Game Paradise ha fatto la sua comparsa su console Sega Saturn nel 1997. Comprende i classici personaggi Jaleco mescolati in personaggi completamente nuovi e originali doppiati da un numero di popolari doppiatori e aspetti disegnati dal famoso mangaka Tatsuya Souma. The Game Paradise è un gioco incentrato sul personaggio senza però togliere nulla agli altri elementi caratteristici del titolo. Con l’arrivo su Steam e il rilascio su PlayStation 4, The Game Paradise: CruisinMix supporta il passaggio dalla console originale assieme a nuovi elementi di gameplay e nuovi personaggi!

The Game Paradise: CruisinMix – Nuove immagini

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games