CREEPING TERROR RE annunciato per Nintendo Switch

CREEPING TERROR RE

Mebius, tramite le pagine di Weekly Famitsu, ha annunciato ufficialmente CREEPING TERROR RE per Nintendo Switch.

Si tratta di un porting di CREEPING TERROR, già disponibile su Nintendo 3DS e PC, nel quale verranno implementati dei nuovi costumi ed un livello di difficoltà più basso da poter scegliere. In questa esperienza horror dovremo guidare l’indifesa Arisa fino a raggiungere uno dei molteplici finali che si celano al termine del suo percorso, in un’avventura a scorrimento orizzontale che strizza l’occhio ai giochi del passato.

Al momento non sappiamo né la finestra di lancio né tanto meno se la versione Switch verrà rilasciata anche al di fuori del Giappone, in compenso Mebius ha confermato di essere al lavoro sul porting di altri suoi titoli tra cui Keiji J.B. Harold no Jikenbo: Kiss of Murder.

Fonte: Mebius via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games