The Legend of Zelda: nuovi indizi sul remake di Majora’s Mask

zelda majora mask 3d

Le immagini diffuse dopo l’ultimo Nintendo Direct relative a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds avevano lasciato intravedere la temuta maschera di Majora fra gli oggetti acquistabili (o noleggiabili) nella bottega di Lavio.

Che si trattasse di un semplice omaggio al capitolo più oscuro della saga? A quanto pare no! Eiji Aonuma, il producer della serie, si è sbottonato ulteriormente al New York Comic Con lo scorso weekend. All’ennesima richiesta di un remake di Majora’s Mask, Aonuma ha risposto così:

“Portate a termine A Link Between Worlds e potrete avere la vostra risposta.”

Una risposta alquanto misteriosa, che non fa altro che alimentare l’hype nei confronti di un titolo già fin troppo atteso dai fan della serie. The Legend of Zelda: A Link Between Worlds sarà lanciato il prossimo 22 novembre in Europa, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games