Monster Hunter Stories: in arrivo la collaborazione con Zelda

Monster Hunter Stories

Nintendo ha annunciato l’arrivo della prima collaborazione per Monster Hunter Stories, già disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS.

A partire dal prossimo 28 settembre potremo scaricare gratuitamente il DLC dedicato a The Legend of Zelda grazie al quale otterremo quattro oggetti esclusivi per il gioco. Si tratta dell’outfit che trasformerà il protagonista in Link, della temibile Majora’s Mask da far indossare a Navirou, della potentissima Master Sword con la quale potremo affettare ogni nemico e ultimo, ma non per importanza, la possibilità di reclutare Epona come creatura per combattere e da cavalcare.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato alla collaborazione con The Legend of Zelda vi ricordo che se ancora non l’avete letta potete recuperare qui la nostra recensione di Monster Hunter Stories. Buona visione.

Monster Hunter Stories – collaborazione Zelda

Preparatevi a partire per una nuova avventura, in questo particolare RPG della serie Monster Hunter.  Diventa un rider e rafforza legami con le varie creature per sprigionare il loro vero potenziale e utilizzare devastanti combo. I giocatori potranno volare, nuotare e sfondare letteralmente in nuove aree nascoste della mappa, scopri uova da collezionare e far schiudere, e partecipa in battaglie mozzafiato con un party fino a cinque mostri.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games