Tales of Symphonia Chronicles HD: la Collector’s Edition Americana

tales of symphonia unisonant pack

tales-of-symphonia-chronicles-hd-collectors-editionDopo averla presentata nel corso del New York Comic Con 2013, NAMCO BANDAI ci mostra, sempre in via ufficiale, la Collector’s Edition riservata a Tales of Symphonia Chronicles HD, attesissimo porting in HD di Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World, in arrivo su PlayStation 3.

Annunciata al momento solo per l’America, questa Collector’s Edition sarà limitata a sole 15,000 copie, che verranno vendute al prezzo di 99.99 $ (circa 74,00 €), e includeranno:

  • Copia del gioco
  • Box da collezione illustrato da Ufotable
  • Novel che narrerà dettagliatamente gli eventi accaduti tra un capitolo e l’altro
  • CD contenenti la soundtrack dei giochi
  • Cinque mini-statuette Chibi Kyun Chara raffiguranti Lloyd Irving, Colette Brunel, Emil Castagnier, Marta Lualdi, e Tenebrae

La domanda di rito che come di consueto ci poniamo è la seguente: Tutto questo ben di dio arriverà anche in Europa? Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games