TALES of ARISE: una piccola clip ci mostra come cucinare

TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment ci propone su Twitter una piccola clip dell’attesissimo TALES of ARISE, dove ci viene mostrata ancora in azione la possibilità di accamparsi per passare la notte, dove sarà possibile anche cucinare.

Il video inizia mostrando come e dove è possibile raccogliere i vari ingredienti, che poi sarà possibile usare per cucinare vari piatti, meccanica che sarà possibile intraprendere sia negli accampamenti che nella locanda.

TALES of ARISE sarà disponibile dal prossimo 10 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, ma già dal 18 agosto sarà possibile provare con mano il gioco grazie a una versione demo. Per saperne di più, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.