ONINAKI: video di gameplay per il Daemon Lucica

ONINAKI

SQUARE ENIX ha reso disponibile il settimo trailer dedicato ai Daemon presenti in ONINAKI, in arrivo il 22 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Dopo averci fatto conoscere meglio Dia e Rigan, Wil, Zaav. Treizee Izanaoggi è il turno di Lucica doppiata da Houko Kuwashima. Al momento la software house non ha rilasciato una descrizione per il Daemon, ma come possiamo vedere dal video ci aiuterà in battaglia fornendoci un paio di guanti corazzati e la capacità di utilizzare il combattimento corpo a corpo.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su ONINAKI potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

SCARICA SUBITO LA DEMO GIOCABILE GRATUITA DI ONINAKI

Le edizioni limitate, fisiche e digitali, sono ora disponibili per il pre-order

MILANO (23 luglio 2019) – Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che la demo giocabile gratuita di ONINAKI™, il nuovo RPG sviluppato dal talentuoso studio Tokyo RPG Factory, è ora scaricabile su Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM®, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.

Il trailer della demo di ONINAKI è disponibile qui: https://youtu.be/K6vseXTvOto

In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con sangue e morte. La demo di ONINAKI comprende diverse opzioni di gioco e una profonda “Story Mode” che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una “Battle Mode” con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche.

In attesa dell’uscita di ONINAKI, gli appassionati possono ora effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e dell’edizione digitale per STEAM®. I pre-order digitali per Nintendo Switch™ comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu, mentre quelli per PlayStation®4 la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico di ONINAKI. Infine, i giocatori su STEAM®otterranno lascia Titan e uno sfondo esclusivo. Come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includeranno uno sconto del 10%.

Per Nintendo Switch™ e PlayStation®4 è disponibile per il pre-order, anche una versione fisica limitata del gioco, comprendente un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco. Per ulteriori informazioni, visita: https://store.eu.square-enix-games.com/oninaki

ONINAKI Retail

ONINAKI sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch™ e PlayStation® 4, e in versione digitale per Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM® dal 22 agosto 2019. Per ulteriori informazioni, visita: www.oninaki.com

Link correlati:

ONINAKI è il terzo titolo di Tokyo RPG Factory e il primo titolo dove lo studio si cimenta nel genere GDR d’azione, continuando la loro missione di prendere ispirazione dai classici giochi di ruolo giapponesi per creare un’esperienza unica nelle piattaforme moderne. Dopo l’uscita di I Am Setsuna™ nel 2016 e LOST SPHEAR™ nel 2018, l’ispirata direzione artistica di ONINAKI, il profondo sviluppo dei personaggi e l’accattivante storia, contribuiscono a rendere il GDR un’esperienza unica e allo stesso tempo familiare.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*