Bubble Bobble 4 Friends annunciato per Nintendo Switch

Bubble Bobble 4 Friends

INN Games e TAITO hanno annunciato ufficialmente Bubble Bobble 4 Friends, nuovo capitolo della celebre serie lanciata nel 1986.

Il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 19 novembre in esclusiva su Nintendo Switch, sarà disponibile sia in digitale che in versione retail. Ma vediamo assieme una breve descrizione rilasciata dalla software house.

Dopo oltre 10 anni di assenza, tutti i possessori di Nintendo Switch potranno divertirsi con il sequel del gioco di culto degli anni 80: Bubble Bobble. Questo nuovo capitolo è stato sviluppato dal team originale di TAITO Corporation e includerà al suo interno un’inedita modalità multigiocatore locale fino a quattro giocatori.

Come nei precedenti capitoli, una nuova battaglia a colpi di bolle sta per iniziare!

Una notte, la camera di un bambino viene avvolta da una luce misteriosa capace di donare vita ad ogni oggetto su cui si posa incluso il suo giocattolo preferito, il piccolo draghetto di nome Bub. Ricolmo di gelosia, il terrificante stregone Bonner sfiderà il tenero drago in battaglia!

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con il primo trailer dedicato al nuovo capitolo di Bubble Bobble, augurandovi come sempre una buona visione.

Bubble Bobble 4 Friends – trailer

Fonte: TAITO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games