Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet, alcuni consigli su come giocare

Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet

NIS America ha gentilmente offerto alcuni consigli e trucchi per il suo bullet hell in arrivo su PlayStation 4 questo settembre: Touhou Genso Rondo: Bullet BalletIn particolare, il loro aiuto si concentra su Yuyuko Saigyouji, la quale comparve per la prima volta come boss finale del settimo gioco della serie, e Youmu Konpaku, che fu il boss del quinto stage nel medesimo titolo: Perfect Cherry Blossom.

Partiamo dunque da Yuyuko. I suoi attacchi hanno due tipologie di puntamento: il primo ci permetterà di sfruttare un’ampia onda circolare e un’azione frontale che si espande leggermente mano a mano che si diffonde; il secondo, invece, ci permetterà di trasformare l’onda circolare del primo in un set di anelli pulsanti che si espandono in vari archi, e di variare l’attacco frontale in tre potenti raggi. Quando li modificheremo mediante il tasto R1, saranno molto più veloci e faranno danno AOE.

Con Youmu, invece, avrete modo di creare scorci sullo schermo che causeranno attacchi ad onda, i quali potranno essere sfruttati sei volte. Oltre a questo, possiede un attacco back-and-forth (o fronte-e-retro) per il medio raggio. La sua agilità la rende perfetta per le schivate e per colmare i gap tra voi e i vostri avversari.

Di seguito potete osservare  le GIF che mostrano le abilità dei personaggi appena citati. Le prime tre sono di Yuyuko e le rimanenti due di Youmu. Buona visione!

Fonte: NIS America via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games