THE LEGEND of LEGACY: annunciata la Launch Edition e la data di uscita statunitense

the legend of legacy cover

Atlus USA ha annunciato la data di uscita per THE LEGEND of LEGACY, JRPG creato da un dream team che nel passato ha realizzato capolavori come i giochi della serie SaGa e Chrono Trigger. Il gioco uscirà in Nord America il 13 ottobre, per Nintendo 3DS in edizione digitale e fisica, quest’ultima anche in versione Launch Edition.

La launch edition conterrà un art book a cura del character designer Tomomi Kobayashi di 40 pagine a copertina rigida, e l’original sound track del gioco, contenuta in un CD da 10 tracce.

Seguendo le consolidate politiche di distribuzione di ATLUS, la launch edition sarà disponibile solo per coloro che preordineranno il gioco e sarà in numero limitato. Il prezzo del gioco dovrebbe essere di 39,99$.

Speriamo che questa edizione arrivi anche in Europa, dove THE LEGEND of LEGACY arriverà nel corso dell’inverno del 2016.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.