Il creatore di DEAD OR ALIVE annuncia un gioco basato su NFT

Il creatore di DEAD OR ALIVE annuncia un gioco basato su NFT

È passato più di un anno ormai dall’annuncio della fondazione di un nuovo studio da parte di Tomonobu Itagaki (creatore di DEAD OR ALIVE) e giunge in queste ore la notizia che il primo gioco dell’Apex Games Studios si legherà a doppio filo con il controverso mondo degli NFT. Il titolo del gioco sarà Warrior, un MMO fantasy in cui sarà possibile catturare e utilizzare in battaglia alcuni personaggi ove ognuno di essi rappresenta un NFT diverso.

Non sono stati diffusi molti dettagli ma è chiaro che in Warrior sarà integrato un sistema di token affinché siano possibili gli scambi di oggetti e personaggi tra i giocatori, e ogni elemento sarà registrato su una blockchain (il tutto sarà quindi basato sul Web3). E non è tutto, Itagaki ha anche dichiarato di volersi concentrare in futuro sulla creazione di giochi nel Metaverso, ma anche su questa affermazione non si hanno ulteriori approfondimenti.

Fonte: Apex Games Studio via PC Gamer

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.