Il nuovo titolo della serie Aleste si chiamerà Aleste Branch

Il nuovo titolo della serie Aleste si chiamerà Aleste Branch

M2 ha annunciato l’anno scorso di aver dato il via allo sviluppo di un nuovo titolo della serie shoot ‘em up di Aleste (noi lo avevamo riportato qui), ed oggi è stato svelato il nome di questa nuova entry, rinominata Aleste Branch.

Il character designer per il gioco è Eeji Komatsu, illustratore che ha lavorato principalmente su manga e anime come Golden Time, Junk Force e Planetarian. Abbiamo anche un’immagine della protagonista, il pilota Ellinor Waizen.

La nave spaziale da lei guidata sarà svelata per la prima volta al Wonder Festival 2019 Summer alla Makuhari Messe a Chiba, il 28 luglio, in un padiglione dedicato.

Dopo questo evento, altre informazioni su Aleste Branch verranno svelata ad un evento nel quartiere di Akihabara il 7 settembre: queste potrebbero includere data di rilascio e piattaforme supportate.

Fonte: M2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.