Mario & Luigi: Paper Jam Bros., nuove immagini da Famitsu

Mario & Luigi: Paper Jam Bros., nuove immagini da Famitsu

Il portale web di Famitsu ci mostra oggi una serie di nuovi screenshot per Mario & Luigi Paper Jam Bros., l’RPG per Nintendo 3DS che vedrà collidere i mondi di Mario & Luigi RPG e Paper Mario, in arrivo nel nostro paese il prossimo 4 dicembre. Assieme a questi, vengono presentate la box art giapponese della versione retail e la card per scaricare la versione digitale del titolo, venduta in patria persino nei conbini, i negozi aperti 24 ore su 24. Il titolo arriverà in patria un giorno prima rispetto al nostro paese.

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale