Lost Order: primo trailer e artwork

Lost Order

Cygames ha rilasciato tante nuove immagini e un trailer per Lost Order, attualmente in fase di sviluppo per iOS e Android.

Il gioco, annunciato circa un anno fa, ha un team di sviluppo composto da nomi celebri del panorama videoludico. Parliamo del director Yasumi Matsuno, già responsabile di FINAL FANTASY TACTICS, Vagrant Story e FINAL FANTASY XII, dell’art director Akihiko Yoshida, che si è occupato di NieR: Automata e la serie Bravely, e del producer Atsushi Inaba di PlatinumGames.

Oltre al trailer, che potete trovare a fine articolo, la software house ha svelato nuove informazioni su quattro dei protagonisti e alcune delle ambientazioni di gioco. Scopriamoli insieme.

Lost Order – Novità

Levi Agravane

  • età: 27 anni

Swashbuckler che attacca utilizzando sia una spada che una balestra attaccata al suo braccio meccanico. È sia un cavaliere che uno scrittore, e continua a scrivere i suoi romanzi durante i viaggi in tutto il mondo. Secondo il suo punto di vista il suo vero mestiere è quello dello scrittore, ma è conosciuto dalla gente soprattutto per essere un “Detective Knight“. Dice di aver perso un braccio ed un occhio, ora sostituiti da protesi, quando si è separato dal suo grande amore, ma le vere circostanze sono ad oggi ignote…

Bianca Witecca

  • età: 17 anni

Strega capace di utilizzare magie potentissime soprattutto di elemento fuoco. Sorella di una potente maga, la sua bellezza è paragonabile a quella di un gioiello raro. Si dice che sia estremamente fiera del suo aspetto fisico, in realtà è una gran lavoratrice che si allena ogni giorno per migliorare i suoi poteri. Pensa che sua sorella Dilalia sia la migliore al mondo nell’utilizzo della magia.

Palm Lindberg

  • età: 17 anni

Aviopirata specializzata negli attacchi col fucile e nelle magie di cura. Quando qualcuno le chiede il suo nome lei risponde subito “Piratessa Palm Lindberg!” tuttavia è solamente una ragazza appassionata di storie di pirati. Punta a diventare un pirata per realizzare il sogno di un bambino morto di malattia, ma non riesce a tollerare i crimini che dovrebbe compiere.

Ethan Gray Meynard

  • età: 49 anni

Barone che combatte utilizzando un paio di tonfa. Membro di una nobile famiglia che possiede un gran numero di terre nel mondo. Nonostante disprezzi le tradizioni dovute all’aristocrazia e cerchi di vivere la sua vita liberamente, ha deciso di amministrare la fortuna della sua famiglia. La sua frivolezza è però soltanto una facciata, infatti ha molti contatti sparsi per il mondo. Nel gioco sarà un NPC.

Gold Heaven

Città che è riuscita a beneficiare enormemente dalla corsa all’oro e dalla successiva industrializzazione. Questo però ha portato non solo un altissimo tasso d’inquinamento, ma anche ad un forte divario economico tra poveri e ricchi. Gli aristocratici e i cittadini benestanti vivono nella parte alta della città, illuminata dai raggi del sole e dall’aria pura, mentre i poveri vivono nella parte bassa, avvolta da una capa di fumo e smog.

Al centro invece si trovano le zone commerciali e industriali, dove i ricchi direttori d’industria si incontrano con i poveri operai. Il grosso divario economico crea tantissime tensioni all’interno della città.

Washpool River

Area che si trova sotto la città e composta da gigantesche cascate. Qui si possono trovare sia creature come goblin e uomini lucertola che popolazioni native che vivono in piccoli villaggi. Nonostante le diverse culture e linguaggi, tutte le popolazioni cercano di evitare conflitti inutili.

Tamworth Grand Canyon

Gola rocciosa che si forma da Gold Heaven dal suolo rossastro e secco in cui si trovano dungeon e resti di un’antica civiltà magica. Molte rovine sono andate totalmente distrutte ma se ne trovano alcune intatte, che vengono costantemente prese di mira dai cacciatori di tesori. Le autorità cercano di bandire queste attività, ma si tratta di una zona in cui la legge non viene presa in considerazione.

Lost Order – Trailer

Fonte: Cygames via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games