GUNDAM VERSUS: un trailer introduce il nuovo aggiornamento

GUNDAM VERSUS

Ad accompagnare il primo, importante aggiornamento di GUNDAM VERSUS, il fighting game ispirato all’omonima serie a tema mecha, BANDAI NAMCO Entertainment porta sui nostri schermi nuovo trailer del gioco, che avrà proprio il compito di introdurci l’update in questione.

Per ricapitolare, ecco tutto quello che sarà ampliato al titolo.

Battaglie Classificate

Battaglie Classificate è una modalità in cui sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità contro potenti avversari, la cui classificazione è simile a quella del giocatore. Ci saranno due tipi di battaglie classificate, ed entrambe permetteranno solo scontri due contro due. La prima, denominata Team Hold, permetterà a un amico e due CPU di partecipare alla battaglia, mentre la più semplice Team Shuffle selezionerà quattro giocatori casuali e li getterà in battaglia.

Ultimate Battle

Ultimate Battle è una modalità di sopravvivenza, dove il compito principale dei giocatori sarà quello di sconfiggere le ondate di avversari che appariranno di volta in volta. In questa modalità apparirà anche una route denominata Boss Survival, in cui appariranno solamente nemici potenti come il MA-05 Bigro. Le Extra Battle che prenderanno luogo in questa modalità vedranno la bellezza di sei Boss Hunters affrontare un potentissimo avversario. Potremo goderci la Boss Survival sia in modalità singola, che con il supporto di due amici.

In aggiunta, le Extra Battle con difficoltà “Easy”, “Normal”, e “Hard” sono state aggiornate. Extra Battle speciali potranno prendere luogo di tanto in tanto, e permetteranno ai Mobile Suit offerti come DLC a pagamento di essere utilizzati gratuitamente. Ovviamente, tutto questo avrà un periodo limitato.

Trial Battle

Trial Battle è una modalità single-player in cui sarà necessario completare alcune specifiche missioni. In queste nuove missioni, i Mobile Suit pianificati come DLC a pagamento potranno apparire come avversari.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che GUNDAM VERSUS è già disponibile per l’acquisto in Giappone, mentre sulle nostre PlayStation 4 farà il suo debutto dal 29 settembre.

Buona visione!

GUNDAM VERSUS – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.