Wondership Q si prepara a sbarcare su PC

Wondership Q

Airship Q, uscito su PlayStation Vita quasi un anno fa, si prepara adesso al lancio su PC, prendendo il nome di Wondership Q.

Miracle Positive, sviluppatore del gioco, ha confermato che il gioco sarà disponibile “molto molto presto”, sarà pubblicato da Cygames e fin da subito godrà dei testi in inglese. Vi lasciamo qui sotto una breve overview presa direttamente dalla pagina Steam del titolo:

About

Wondership Q, rilasciato originariamente come Airship Q su PS Vita, è un action RPG in 2DS con elementi sandbox.

Vestirete i panni del protagonista della storia, che si trova improvvisamente trasformato in un gatto da una strega. Ma non solo, dovremo anche occuparci di salvare il nostro fratello rapito. Solca i cieli grazie alla tua nave volante, risolvi i misteri e costruisci tutto ciò che ti sarà utile per i tuoi obiettivi.

Background

Lo sviluppo di Wondership Q è iniziato con solo tre persone piene di passione. Grazie al supporto di molti, il crowfunding del progetto ha ottenuto un ottimo successo; da allora il tutto non ha fatto che crescere a dismisura. Preparatevi a questa fantastica avventura!

Feature

All’interno del gioco non sarà presente solo la classica modalità storia come ogni RPG, ma potremo godere anche di una modalità creazione, grazie alla quale potremo sbizzarrirci a creare i nostri livelli preferiti. Successivamente potremo entrarci e affrontare diverse sfide grazie alla challenge mode! Mettetevi alla prova contro la vostra stessa immaginazione.

  • Craft, Craft, Craft Away! Creatività e una spettacolare nave volante sono le chiavi per esplorare e sopravvivere in questo vasto mondo.
  • Great Tutorials Through the Game: 
Facile da giocare, grazie anche ai consigli di Lemuel, il nostro fratello.
  • Use the Natural World to Your Advantage 
- La pioggia cade, l’acqua scorre, le piante crescono, e il fuoco brucia …dovremo sfruttare al meglio la nostra conoscenza del mondo naturale.
  • Create Your Own Worlds! All’interno del gioco non sarà presente solo la classica modalità storia come ogni RPG, ma potremo godere anche di una modalità creazione, grazie alla quale potremo sbizzarrirci a creare i nostri livelli preferiti. Successivamente potremo entrarci e affrontare diverse sfide grazie alla challenge mode! Mettetevi alla prova contro la vostra stessa immaginazione.

Vi lasciamo qui di seguito i due trailer del gioco, augurandoci di poterci mettere davvero le mani sopra il prima possibile.

Wondership Q – Trailer

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.