UPPERS è disponibile in Giappone

UPPERS è disponibile in Giappone

Tramite il comunicato stampa che vi includiamo di seguito, Play-Asia.com ci ricorda che da oggi UPPERS, il beat’em up che porta le firme di Marvelous! e Kenichiro Takaki (SENRAN KAGURA) è finalmente disponibile in Giappone su PlayStation Vita. Potete prenotare la versione giapponese del gioco seguendo il link all’interno del testo.

UPPERS – Pronto a combattere?

Play-Asia.com è felice di annunciare che UPPERS, il nuovo fighting game creato da Kenichiro Takaki (SENRAN KAGURA) è disponibile da oggi su PlayStation Vita.

Ranma Kamishiro è un ragazzo annoiato che ha sempre vissuto nella ricchezza più sfrenata, nonostante non abbia molta esperienza nel combattimento possiede una notevole abilità nelle arti marziali ed una forza incredibile.

Ambientato a Last Resort, un’ isola remota la cui popolazione è costituita prevalentemente da fuorilegge, Ranma dovrà far sfoggio di tutte le sue abilità per riuscire a tornare vivo a casa.

UPPERS permetterà ai giocatori di girovagare liberamente per l’isola alla ricerca di nuovi avversari ed utilizzando combo non convenzionali potrete ridurre gli avversari letteralmente in poltiglia!

Inoltre, più i colpi saranno acrobatici e più le ragazze del gruppo vi supporteranno, permettendovi in questo modo di ottenere più forza, nuove mosse speciali e più energia!

Fonte: Play-Asia.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale