Dynasty Warriors Blast infiamma gli smartphone giapponesi

dynasty warriors blast cover

KOEI TECMO annuncia un nuovo capitolo della saga di Dynasty Warriors (Shin Sangoku Musou, in Giappone) per dispositivi iOS e Android. Il titolo sarà lanciato alla fine di questo mese e si chiamerà Dynasty Warriors Blast. Basato per la maggior parte sull’ottavo capitolo della serie, permetterà ai giocatori di intraprendere diverse strade tramite la modalità Biografia, mettendo inoltre a disposizione nuovi signori della guerra che non erano presenti nel Dynasty Warriors 8 per console.

Tra i personaggi confermati dalle immagini troviamo Xun Yu, la Principessa Xiahou (moglie di Zhang Fei), Xu Sheng, Lady Zou e Yan Yan. Una pre-registrazione garantirà inoltre la possibilità di giocare nei panni di Lady Xu e Sun Yi.

Fonte: Siliconera, KOEI Warriors

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games