Dynasty Warriors Blast infiamma gli smartphone giapponesi

dynasty warriors blast cover

KOEI TECMO annuncia un nuovo capitolo della saga di Dynasty Warriors (Shin Sangoku Musou, in Giappone) per dispositivi iOS e Android. Il titolo sarà lanciato alla fine di questo mese e si chiamerà Dynasty Warriors Blast. Basato per la maggior parte sull’ottavo capitolo della serie, permetterà ai giocatori di intraprendere diverse strade tramite la modalità Biografia, mettendo inoltre a disposizione nuovi signori della guerra che non erano presenti nel Dynasty Warriors 8 per console.

Tra i personaggi confermati dalle immagini troviamo Xun Yu, la Principessa Xiahou (moglie di Zhang Fei), Xu Sheng, Lady Zou e Yan Yan. Una pre-registrazione garantirà inoltre la possibilità di giocare nei panni di Lady Xu e Sun Yi.

Fonte: Siliconera, KOEI Warriors

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.