Zwei: The Ilvard Insurrection – Trailer e screenshot dall’E3

Zwei: The Ilvard Insurrection

XSEED Games ha rilasciato in occasione dell’E3 2017 nuovi screenshot e un trailer per Zwei: The Ilvard Insurrection, versione localizzata in inglese per l’originale Zwei II sviluppato da Falcom.

Di seguito, un resoconto del gioco rilasciato da XSEED.

Zwei: The Ilvard Insurrection – Storia

Il pilota, cacciatore di tesori e corriere Ragna Valentine vive una vita pregna di avventure volando fra i grandi cieli di Granvallen. Ma durante una consegna di routine presso le remote isole volanti del continente di Ilvard, si ritrova intrappolato in un’imboscata ordita da due cavalca-draghi che mandano il suo aereo al tappeto.

Fortunatamente per Ragna, lo schianto è stato assistito da qualcuno in una posizione in grado di fare qualcosa: la principessa vampiro Alwen du Moonbria. Spingendo il morente Ragna lontano dai detriti del suo aereoplano, Alwen formula un contratto di sangue con lui, salvandogli la vita in cambio dei suoi servigi di vassallo.

La sua richiesta è lontana dall’essere facile – Alwen ha bisogno dell’aiuto di Ragna sia per recuperare la sua magia rubata, sia per riprendersi il suo castello, portatogli via settimane fa da nemici sconosciuti. Ragna è pronto per pagare il debito, ma a una condizione: anziché comportarsi da servo di Alwen, vuole che intraprendano l’avventura da pari…. anche se renderà il viaggio ancora più difficile!

Comincia così l’avventura di questo impavido duo attraverso Ilvard. Sulla loro strada incontreranno gli strani e colorati residenti dell’isola, combatteranno mostriciattoli nell’oscurità, alleneranno cuccioli, impareranno potenti abilità da luchadores macho mascherati, e scopriranno il significato di una (leggermente disfunzionale) amicizia. Certamente, i cattivoni avranno sempre da ridire, ma fortunatamente per Ragna e Aweln, non vedranno mai arrivare questo strano team!

A proposito

Originariamente rilasciato come Zwei II in Giappone dagli acclamati sviluppatori di RPG Nihon FalcomZwei: The Ilvard Insurrection contiene una storia standalone comprendente uno scompigliato pilota di nome Ragna che è costretto a unirsi all’altezzosa principessa vampiro Alwen dopo che questa gli ha salvato la vita in cambio di un contratto di sangue. Il combattimento in tempo reale è legato a un sistema di livellamento unico che permette al giocatore di scegliere quando applicare l’esperienza per salire di livello, e i cuccioli possono combattere al fianco dei giocatori per aiutarli a sconfiggere diversi grandi boss del gioco. Vantando una storia di un gran numero di colorati NPC che spesso si prenderanno poco sul serio, fan dei vampiri, cacciatori di tesori, fate, ninja, luchadores, gente-gatto, aeroplani vintage, castelli magici, robot, galline che nascondono bombe e altro ancora che troverai amorevole!

Caratteristiche chiave

  • Due personaggi giocabili in una volta (incluso un cucciolo) – Ragna combatte i nemici attraverso attacchi dalla distanza ravvicinata, mentre Alwen spara potenti magie per salvarlo oppure aggancia nemici dalla distanza. Scambiati fra i due personaggi sul momento per creare devastanti combinazioni!
  • Esperienza unica fondata sul cibo per ottenere un miglior controllo sul guadagno di esperienza – l’esperienza si accumula mangiando cibo, che può essere spesa immediatamente o conservata per scambiarla successivamente con cibo ancora migliore. Se osi, potresti pure completare il titolo al livello 1.
  • Strani e Bizzarri scenari con Strani e Bizzarri personaggi – cambiando per un attimo pagina dalla serie Legend of Heroes, i residenti di Ilvard sono molto più esuberanti, e tanto di loro può essere appreso mentre la storia prosegue. Quale patto li lega alla monaca dalle catene fumanti? Quale delle tre donne lavora più sodo? E.. Quella ragazza indossa un gigante costume da pinguino?
  • Doppiaggio in Inglese completamente nuovo – oltre 2000 battute sono state ridoppiate in inglese per dare nuova linfa e vita alla storia del gioco.

Zwei: The Ilvard Insurrection è in uscita su PC questa estate. Alleghiamo alla notizia il trailer citato insieme agli screenshot. Buona visione!

Zwei: The Ilvard Insurrection – E3 2017 Trailer

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games