Tutti i nuovi amiibo in arrivo da Nintendo

amiibo

All’interno della press area riservata ai giornalisti di settore, Nintendo ha reso disponibili nuove immagini per gli amiibo in arrivo nei prossimi mesi, tra cui alcuni di quelli mostrati nel corso delle trasmissioni della Nintendo Treehouse e altri già noti al pubblico, come gli ultimi rimasti di Super Smash Bros.

Sebbene il fenomeno della caccia agli amiibo si sia notevolmente affievolito in quest’ultimo anno, la casa di Kyoto non intende cessare la produzione delle sue splendide statuine NFC. Nel corso dei mesi a venire potremo mettere le mani su nuovi amiibo per la saga di The Legend of Zelda, ovvero quelli dei quattro campioni di Breath of the Wild (ancora senza data di uscita), nonché tre nuove versioni di Link provenienti da Twilight Princess, Majora’s Mask e Skyward Sword (questi ultimi in arrivo il 23 giugno).

La collezione di Super Smash Bros. sarà finalmente completa con l’arrivo di Corrin da Fire Emblem Fates (in versione maschile e femminile) nonché delle due versioni di Bayonetta e Cloud Strife che, sono sicuro, diverranno introvabili il giorno stesso dell’uscita, prevista per il prossimo 21 luglio.

La mascotte di Nintendo potrà contare su nuove statuine che raffigurano Goomba e Koopa, nonché sul trittico di statue vestite da matrimonio provenienti da SUPER MARIO ODYSSEY per Peach, Mario e Bowser. Tutti usciranno il 27 ottobre, assieme al titolo per Nintendo Switch.

La lineup di amiibo di Splatoon si aggiorna con i personaggi provenienti dal secondo capitolo, due Inkling e l’immancabile calamaro (21 luglio), mentre per Fire Emblem avremo a nostra disposizione il possente Chrom e la bella Tiki (senza data). Pikmin potrà contare sull’unico amiibo già presentato (28 luglio) assieme a Hey! PIKMIN per Nintendo 3DS, e infine i fan di Metroid potranno sbavare sul gelatinoso alieno e su una nuova versione di Samus Aran (15 settembre, assieme al gioco per Nintendo 3DS). Quali di questi entreranno a far parte della vostra collezione?

The Legend of Zelda

Super Smash Bros.

Super Mario

Splatoon 2

Fire Emblem

Pikmin

Metroid

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games