Shin Godzilla Special Demo Contents annunciato per PlayStation VR

Shin Godzilla Special Demo Contents annunciato per PlayStation VR

Shin Godzilla Special Demo Contents for PlayStation VRSony Interactive Entertainment Japan Asia e Toho hanno annunciato, con il titolo provvisorio di Shin Godzilla Special Demo Contents for PlayStation VR un’esperienza virtuale dove potremo ammirare in tutta la sua immensità il kaijū più famoso del mondo.

L’esperienza virtuale sarà lanciata il 13 ottobre in Giappone attraverso il PlayStation Store per un periodo limitato di tempo e potremo ammirare in prima persona il gigantesco mostro con gli effetti visivi usati nell’ultimo film del 2014. Speriamo di avere presto qualche notizia in più su questa interessante esperienza virtuale.

Fonte: Game Watch via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games