ULTRAMAN: in arrivo un film animato in CG prodotto da Netflix

ULTRAMAN

Netflix annuncia una nuova collaborazione con Tsuburaya Productions per la realizzazione di un film animato in CG dedicato a ULTRAMAN.

Tramite un report effettuato da Variety possiamo scoprire i primi dettagli sul lungometraggio che vedrà un personaggio inedito vestire i panni del celebre eroe nipponico. All’interno del film inoltre il protagonista si occuperà di crescere un piccolo kaiju come se fosse suo figlio. Tra lo staff del lungometraggio troviamo Shannon Tindle e John Aoshima rispettivamente nei ruoli di director e co-director, menre Marc Haimes si occuperà dello script.

Secondo Takayuki Tsukagoshi, presidente di Tsuburaya Productions, il lungometraggio in CG sarà il primo progetto per far si che il franchise guadagni una fetta di pubblico maggiore anche al di fuori del Giappone. Non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori novità su questo progetto collaborativo con Netflix.

Fonte: Netflix, Tsuburaya Productions via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*